Contratto per sito web

CONTRATTO DI REALIZZAZIONE DI SITO WEB

e

La Ditta AvSof, con sede presso Via Villanova 91, 35020, Saonara (PD), registrata presso il registro dele imprese di Padova, partita IVA numero 05085290285, codice fiscale e numero registro imprese: BSCNRC78R02A059H, in persona del legale rappresentante Signor Enrico Bisco nato a Adria (RO) il 02/10/1978, codice fiscale BSCNRC78R02A059H. (d'ora in avanti denominato “Fornitore”)

Art. 2 - Modalità esecuzione del servizio

  1. Tutte le indicazioni del contenuto, di funzionalità grafiche e tecniche atte ad individuare la prestazione a cui è tenuto il Fornitore risultano dallo schema di realizzazione concordato tra le parti. E' escluso dai servizi tutto ciò che non è espressamente specificato nel contratto.
  2. Qualsiasi richiesta di modifica o prestazione successiva all'accettazione del preventivo, a carattere sostanziale, come ad esempio: l'aggiunta di nuove colonne, cambiamenti della disposizione degli elementi, trasformazione di aree non modificabili, nuovi modelli (templates) o temi oltre a quello previsto, inserimento o modifica di slider, traduzioni, fornitura di materiale (foto, video, testi ecc.) o loro modifica/miglioramento, ecc, è da considerarsi intervento eccedente e come tale dovrà essere concordato di volta in volta dalle Parti, previo esame di fattibilità del Fornitore, ed a condizioni, termini e corrispettivi da concordare.
  3. Il Fornitore, nell'esecuzione dei servizi indicati nell'articolo precedente, avrà la facoltà di avvalersi della collaborazione, della consulenza e delle prestazioni di professionisti esterni con cui la medesima ha stipulato contratti di collaborazione e consulenza senza null'altro chiedere al Cliente.

_________, il ______

_____________________

Il Fornitore

_____________________

Il Cliente